Agosto 21, 2019

Botti di Capodanno: ecco la cuccia antirumore. IL VIDEO

Capodanno in arrivo e i padroni dei cani cercano rimedi per la paura dei botti dei loro 4 zampe. 

La casa automobilistica Ford in questi ultimi mesi ha progettato la Noise-Cancelling Kennel, o Quiet Kennel, una cuccia innovativa e all'avanguardia realizzata per dimostrare fino a che livello sia arrivata la tecnologia nel cancellare i rumori nel mondo dell'auto. 

La cuccia, dal design minimalista, è stata realizzata utilizzando pannelli di sughero sovrapposti, questo materiale isola dal rumore ed insieme al sistema di ventilazione insonorizzato e ai piedini posti alla base della cuccia, il prototipo attenua e riduce anche le vibrazioni.

All'interno del kennel Ford sono posti dei microfoni in grado di intercettare il rumore dei fuochi di artificio che, tramite un sistema audio incorporato, emettono frequenze opposte eliminando o riducendo drasticamente il rumore dei botti.

Il problema è che la cuccia non è in vendita, è solamente un prototipo che la casa automobilistica ha realizzato per fare pubblicità alla tecnologia applicata alle automobili che produce.

Dopo un lungo servizio sono arrivate migliaia di richieste della cuccia, chissà che la Ford decida di non farla rimanere solo un prototipo!

Ecco il video di presentazione del prototipo Noise-Cancelling Kennel.

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Domenica, 23 Dicembre 2018 11:52

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Latest Tweets

RT @xpeedstudio: 🔥 Meet ElemenetsKit. Elementor addons ❖ Comes with Header & Footer builder. Megamenu builder. 50+ Elementor custom widgets…
We released DigiQole News Magazine #WordPress Theme #news #theme #wordpresstheme #blog https://t.co/VAqf5vloNy https://t.co/SDgzS5rqwu
RT @joomla: #Joomla, the #CMS you can trust. It's powerful #secure and limitless. Build a #site you can love with Joomla. You can download…
Follow Themewinter on Twitter
© 2018 IlTuoCane.it - Tutti i Diritti Riservati