Aprile 19, 2024

Uccide il cane del figlio, arrestato 44enne di Roma

Un uomo di 44 anni ha gettato la cagnolina del figlio, una Jack Russell, dal settimo piano di un condominio di Roma. I motivi del gesto non sono ancora chiari, le forze dell'ordine stanno investigando.

L'uomo non si è limitato a questo orribile gesto, si è anche fiondato contro i poliziotti intervenuti dopo la segnalazione al 112, ha colpito con pugni e calci gli agenti che cercavano di fermarlo dopo aver ricevuto insulti. "Tutte 'ste pagliacciate... è solo un cane" avrebbe detto l'uomo rivolto ali agenti e alle persone accorse dopo l'incidente. Il 44enne è stato fermato grazie all'utilizzo dello spray al peperoncino in dotazione dei poliziotti, ed è stato portato al commissariato di Tor Carbone, dove ha provato ad auto-lesionarsi.

Gli agenti hanno trovato in casa un altro cane, mentre la salma del Jack Russell è stata affidata agli operatori specializzati dell'Ama.

 

Fonte: Ansa

La foto non si riferisce al fatto raccontato

 

Rate this item
(0 votes)
Eleonora Giorgi

Addestratore Cinofilo Riconosciuto ENCI e FISC

Conduttrice IGP

Mi occupo nello specifico di Educazione Base, Guida alla scelta del Cucciolo, Maintrailing, Puppy Class e Preparazione per i Brevetti

Per tutte le info sul mio percorso e potermi contattare clicca sul link seguente

www.iltuocane.it/contatti.html
© 2018 IlTuoCane.it - Tutti i Diritti Riservati