Aprile 18, 2024

Remake "Lilli e il Vagabondo", la Disney svela il cast canino - ECCO LE FOTO

Tutto pronto per il remake di Lilli e il Vagabondo. Dopo Aladdin e Il Re Leone è pronto un altro rifacimento, liberamente tratto dal racconto "Happy Dan, The Whistling Dog" di Ward Greene. Le voci dei protagonisti saranno di Tessa Thompson (cocker Lisa) e Justin Theroux (il meticcio Biagio), ma la Disney ha anche svelato un'anteprima dei veri cani che interpreteranno i protagonisti. 

Oltre al Cocker Spaniel Rose e al cane Monte (che interpretano Lilli e Biagio), le foto mettono in risalto i cani che interpretano "Trusty" il vecchio levriero (doppiato da Sam Elliot), Jock la Scottish terrier (Ashley Jensen), la vaporosa cucciola Peg (Janelle Monáe) e Bull, amico Bulldog di Biagio il vagabondo (Benedict Wong). People riferisce che questi cuccioli nella vita reale sono anche animali che sono stati salvati; Monte, in particolare, è stato salvato da un rifugio antiaereo nel Nuovo Messico e alla fine è stato adottato da uno degli addestratori di animali del film, Mark Forbes.

Ecco le foto del cast al completo: 

 

 

Rate this item
(0 votes)
Eleonora Giorgi

Addestratore Cinofilo Riconosciuto ENCI e FISC

Conduttrice IGP

Mi occupo nello specifico di Educazione Base, Guida alla scelta del Cucciolo, Maintrailing, Puppy Class e Preparazione per i Brevetti

Per tutte le info sul mio percorso e potermi contattare clicca sul link seguente

www.iltuocane.it/contatti.html
© 2018 IlTuoCane.it - Tutti i Diritti Riservati